GrandeOpera.it Forum Legge di attrazione Perché ho attratto uomini sbagliati nella mia vita?

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da RM.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6699
    Kirda
    Member
      • Topic: 1
      • Risposte: 1
      • Totale: 2
      • Iniziando

      Sono single ormai da alcuni anni, nessun incontro/relazione casuale. Ma in qualche modo ho attratto uomini emotivamente non disponibili o persone che non sarebbero state interessate o persone che sembravano più interessate alle relazioni fisiche. Sono una persona emotiva e sensibile e tratto bene le persone. Perché sta succedendo proprio a me? Non sono una persona lussuriosa… eppure… Se le mie intenzioni sono giuste, allora perché attraggo persone con intenzioni sbagliate? Alla fine mi lascia emotivamente svuotata e mi sembra stupido cadere ogni volta.

      #6702
      RM
      Services Root Administrator
        • Topic: 0
        • Risposte: 41
        • Totale: 41

        Non manifesti ciò che desideri. Manifesti ciò che sei.

        Da qualche parte nel profondo del tuo subconscio, credi di non essere degna di amore. Oppure credi di non essere pronta per l’amore.

        Pertanto, il tuo subconscio sta sabotando gli sforzi della tua mente conscia.

        I risultati sono l’attrazione di uomini che si adattano a questo sentimento interiore.

        Avrai bisogno di andare nel profondo di te stessa attraverso la meditazione, lo yoga, il diario, ecc., per trovare quella ferita interiore probabilmente legata all’infanzia. Per scoprire perché ti senti indegna (o non pronta).

        Cosa ti sta dicendo il bambino interiore a riguardo?

        Conclusione chiave: non manifesti ciò che vuoi, manifesti ciò che sei!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.