GrandeOpera.it Forum Legge di attrazione Cambiare il proprio aspetto fisico grazie alla legge di attrazione

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da RM.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6787
    Derry5
    Member
      • Topic: 7
      • Risposte: 0
      • Totale: 7
      • Iniziando

      Ciao a tutti, come posso fare per cambiare il mio aspetto fisico utilizzando la legge di attrazione? Ad esempio per diventare più magro (non che essere grassi sia sbagliato, intendiamoci bene) ecc.

      #6789
      RM
      Services Root Administrator
        • Topic: 0
        • Risposte: 41
        • Totale: 41

        L’idea di utilizzare la legge di attrazione per cambiare il proprio aspetto fisico, come dimagrire o aumentare l’altezza, è un argomento che suscita grande interesse. La legge di attrazione, suggerisce che mantenendo un focus mentale ed emotivo su ciò che desideriamo possiamo attirarlo nella nostra vita, di conseguenza si rendono necessari i seguenti punti chiave:

        Visualizzazione positiva: Visualizza te stesso con l’aspetto desiderato. Immagina come ti sentiresti, come appariresti e come cambierebbe la tua vita. Questa pratica può aiutare a creare una connessione emotiva positiva con il tuo obiettivo e a mantenere una mentalità focalizzata e positiva.

        Affermazioni positive: Utilizza affermazioni che rafforzino la tua fiducia nella capacità di raggiungere il tuo obiettivo fisico. Affermazioni come “Mi amo e mi accetto completamente come sono” o “Ogni giorno sto diventando più sano e più forte” possono essere potenti.

        Agisci in modo coerente: Mentre la legge di attrazione si concentra molto sui pensieri e le emozioni, l’azione è altrettanto cruciale. Se il tuo obiettivo è dimagrire, ad esempio, adotta un’alimentazione sana ed equilibrata e un regolare esercizio fisico. Queste azioni dovrebbero riflettere il cambiamento che vuoi vedere.

        Armati di pazienza: Renditi conto che in base alle tue convinzioni limitanti radicate nella mente subconscia ci possa volere del tempo affinché tale cambiamento fisico si realizzi, perciò armati di pazienza.

        Accettazione e amore per sé stessi: L’accettazione di sé è fondamentale. Mentre lavori verso il tuo obiettivo, è importante praticare l’amore e l’accettazione di sé stessi nel processo. Questo atteggiamento positivo può migliorare il benessere generale e influenzare positivamente il raggiungimento dell’aspetto fisico desiderato.

        La combinazione di visualizzazione positiva, affermazioni, azioni coerenti, pazienza e accettazione di sé può creare una base solida per qualsiasi trasformazione fisica.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.